Published by GIMe
Posted on 15 agosto 2015
Il Prof. Mutti, titolare della cattedra di ricerca sul cancro alla Salford University di Manchester, con lo staff del suo nuovo laboratorio di ricerca ( situato nel campus universitario presso il Cockroft building) .
L’Università Salford, come già ricordato, ha effettuato un investimento di 4 milioni di sterline per attrezzare il nuovo laboratorio di ricerca che, da ottobre, entrerà in piena attività. Queste prime riunioni hanno avuto lo scopo di organizzare e pianificare le strategie lavorative per i prossimi mesi: la ricerca traslazionale sui tumori toracici,in particolare del mesotelioma pleurico, avrà la priorità assoluta nel programma di ricerca.
Il reparto presso il Royal Hospital, invece, l’Ospedale in cui il professor Mutti svolge l’attività di primario, è stato insignito della Silver Medal, a riconoscimento della qualità di lavoro di tutto lo staff medico e paramedico.
Nella foto il Prof. Mutti con due medici del suo reparto. Grazie al lavoro di tutta l’equipe si è potuto raggiungere questo importante risultato.
ADD A COMMENT