Published by GIMe
Posted on 21 agosto 2020
Pubblichiamo con piacere il link al romanzo “Angelica la ragazza della reggia” preceduto da un pensiero e dedica dell’autore Pino Palazzo, grazie Pino per aver condiviso con noi il tuo percorso… grazie di cuore.
“Oggi vorrei portare l’attenzione un po’ fuori dal tema malattia, ma neanche tanto fuori, perché in questi quattro anni e mezzo di convivenza con il mostro, un po’ come tutti credo, ho alternato varie fasi di crisi, di paura, di coraggio, di scelte difficili, e quant’altro, fino a arrivare a quella consapevolezza che oggi ha portato in me un po’ di quella serenità che certo tutti noi ci meritiamo.
Tutto questo lavoro interno, perché è proprio dentro di noi che potremo trovare la forza per accettare e contrastare questa malattia, ha generato in me la forte volontà di condivide con altri questo mio percorso di crescita personale, è ho scritto un Romanzo:
“Angelica la ragazza della Reggia”
https://www.facebook.com/Angelica-la-ragazza-della-Reggia-104396051350022
Premesso che non si parla di malattia, ma di crescita verso quella consapevolezza, che tanto mi è servita a affrontare con forza questa situazione.
Siccome non vorrei passasse il messaggio che approfitto del gruppo per scopi personali, vi informo che gli eventuali profitti derivanti dalla vendita di questo libro saranno interamente da me devoluti a favore del G.i.me che credo tutti voi conosciate bene.
Vi ringrazio per l’attenzione che avete dedicato nel leggere questo mio post, e mi auguro che chi leggerà questo romanzo ne possa trarre aiuto e beneficio.”
ADD A COMMENT