“Il Viaggio di Paolo” a Manchester

Published by

Posted on 12 marzo 2017

Condividiamo il post de Il viaggio di Paolo e ci uniamo a Mascia Galesi nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere, anzi a raddoppiare!, la cifra che ci eravamo prefissati. Stiamo cercando di farne il miglior uso possibile…

In questi giorni Il Viaggio di Paolo è nei laboratori di The University of Salford per incontrare lo staff del GIME Gruppo Italiano Mesotelioma ONLUS, conoscere da vicino il loro lavoro di ricerca e darvene voce.
All’interno dei laboratori abbiamo visto i macchinari che utilizzano e gli esperimenti che stanno conducendo in merito la ricerca sul mesotelioma. Abbiamo conosciuto tutti i membri dello staff, un qualificato gruppo internazionale di medici che lavora con passione e con il sorriso. In particolare è stato emozionante vedere con i nostri occhi quanti progetti – e quindi possibilità di cura – stanno sviluppandosi grazie al contributo di oltre 41.000€ raccolto con la vostra generosità!
Abbiamo inoltre conosciuto il Dott. Tian – il medico che lavora grazie al vostro contributo – che ci ha meticolosamente informati del delicato lavoro di ingegneria bioinformatica che sta conducendo e che potrebbe portare grandi progressi.

Tutto questo non sarebbe potuto accadere senza la VOSTRA generosità e senza i vostri CUORI GRANDI. Avete contribuito ad una grande causa e concesso la possibilità alla ricerca di aiutare chi soffre.

Grazie, GRAZIE !!”
❤️

#ilviaggiodipaolo#mesotelioma#stopcancer

paolologo

 

viaggioPaoloManchester

 

ADD A COMMENT