Published by
GIMe
Posted on 29 ottobre 2023
E’ finalmente pronta la foresteria a disposizione dei pazienti ed accompagnatori del reparto di Oncologia dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila diretto dal Prof. Luciano Mutti. Un rifugio accogliente e dotato di ogni confort che può accogliere fino a 12 persone sollevando dai problemi organizzativi e ricerca di sistemazioni logistiche chi affronta un percorso di cura.
Grazie all’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione due appartamenti in zone limitrofe l’Ospedale, grazie all’Associazione L’Aquila per La Vita che, oltre ad aver curato l’allestimento degli appartamenti e l’arredo, si farà carico di tutte le utenze, grazie alla Libreria Colacchi, che ha donato libri che allieteranno il soggiorno degli ospiti, grazie ai tanti artisti aquilani che hanno donato le proprie opere che danno calore e vivacità agli ambienti della foresteria, grazie al Rotary Club L’Aquila che ha sostenuto l’iniziativa organizzando un evento e devolvendone il ricavato alla foresteria.
Sono stati in tanti a partecipare e sostenere questo splendido progetto che oggi finalmente può partire, un grande esempio di collaborazione e unione di cui siamo orgogliosi e felici!
Categories: news2022
ADD A COMMENT