ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente la nostra newsletter con aggiornamenti, notizie, informazioni utili sul mesotelioma e sulle attività del G.I.Me.

CLICCA QUI

 

 

HAI UNA DOMANDA DA FARCI?

Se hai una domanda o vuoi chiederci informazioni, riempi il form e verrai contattato subito dai nostri responsabili

CLICCA QUI

 

5permille_gf2
donazione_gf2

5 X MILLE

5 X mille

Anche per il 2014 i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 X mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale (Dl n. 95/2012 – pdf, convertito dalla legge 7 agosto 2012, n. 135). Le categorie di enti che posso accedere al beneficio, le modalità di iscrizione e i criteri di ammissione al riparto per le diverse tipologie di soggetti sono le stesse di quelle stabilite per il 2010 (Dpcm del 23/4/2010 – pdf). Inoltre, i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 X mille dell’Irpef al finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici (Dl n. 98/2011, convertito, con modificazioni dalla legge n. 111 del 15/7/2011).

Sostenere il G.I.ME con il 5 X mille significa aiutare concretamente la ricerca sul Mesotelioma ed è molto semplice.

Basta firmare nell’apposito riquadro del CUD,  del modello 730 o  del Modello Unico Persone Fisiche  e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale del G.I.ME. Gruppo Italiano Mesotelioma: 02250070063

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 X mille e del 5 X mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro.
Pertanto possono essere espresse entrambe.

 

Per contatti clinici: segreteria.clinica@gime.it

 

 

Per contatti amministrativi: segreteria.amministrativa@gime.it

 

 

To contact us mail to: admin.office@gime.it

 

NEWS